e-commerce prodotti naturali
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Torta per i 40 anni di matrimonio dei miei genitori.Ci sono anche tutti i nipotini...

Grazie
    1
    0 grazie in 0 Posts

Torta per i 40 anni di matrimonio dei miei genitori.Ci sono anche tutti i nipotini...

Questa e' la torta che ho preparato per l'anniversario dei miei genitori....Il pan di spagna e' stato inumidito con bagna alla'arancia e poi farcita con crema di ricotta,come la cassata per intenderci....era una bomba...e' piaciuta tantissimo soprattutto perche' ci sono tutti i nipotini....Gianluca e Francesco con la passione del calcio...i tre gemellini di cui l'unica femminuccia che fa da damigella....Gabriele che aiuta con i biberon,Giuseppe che chiede sempre di essere preso in braccio....e Marco l'ultimo arrivato....Naturalmente gli sposi un po' appesantiti con gli anni ma felicissimi di essere ancora innamoratissimi......

Immagini Allegate
    Ultima modifica di bimbissima; 04-05-11 alle 14:58 Motivo: ingrandimento foto

Amministratore L'avatar di LillyBabe
    Grazie
    751
    1,870 grazie in 1,659 Posts

Re: Torta per i 40 anni di matrimonio dei miei genitori.Ci sono anche tutti i nipotin

ma è bellisssssssssssssssima

Amministratore L'avatar di LillyBabe
    Grazie
    751
    1,870 grazie in 1,659 Posts

Re: Torta per i 40 anni di matrimonio dei miei genitori.Ci sono anche tutti i nipotin

e misa pure buonisssssssima

Grazie
    1
    0 grazie in 0 Posts

Citazione Originariamente Scritto da LillyBabe Visualizza Messaggio
    e misa pure buonisssssssima
    Grazieee ...si era davvero buona,forse tra tutte quelle che ho realizzato era tra le piu' buone.....

L'avatar di Rosatea
    Grazie
    0
    2 grazie in 2 Posts

Stupenda, che artista! Mi diresti, per favore, com'è fatta la bagna all'arancia? E i fiori dei due mazzolini? Grazie

Grazie
    1
    0 grazie in 0 Posts

Citazione Originariamente Scritto da Rosatea Visualizza Messaggio
    Stupenda, che artista! Mi diresti, per favore, com'è fatta la bagna all'arancia? E i fiori dei due mazzolini? Grazie
    La bagna di solito io la realizzo facendo bollire acqua e zucchero...piu' o meno su 200gr di acqua 100 gr di zucchero con la buccia di arancia o limone a seconda dei gusti....faccio raffreddare e aggiungo un po di succo d'arancia....
    I fiori sono in pdz .....

chef de partie L'avatar di scully74
    Grazie
    14
    73 grazie in 66 Posts

davvero bella!

complimenti per i dettagli

Moderatore L'avatar di Rafil
    Grazie
    689
    968 grazie in 772 Posts

ma è fortissimaaaaaa
    Il mio blog!!!!
    Zuppa e Pan bagnato di Rafil

La vita è fatta di rarissimi momenti di grande intensità e di innumerevoli intervalli. La maggior parte degli uomini però, non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervalli.

L'avatar di Rosatea
    Grazie
    0
    2 grazie in 2 Posts

Citazione Originariamente Scritto da ida di giorgio Visualizza Messaggio
    La bagna di solito io la realizzo facendo bollire acqua e zucchero...piu' o meno su 200gr di acqua 100 gr di zucchero con la buccia di arancia o limone a seconda dei gusti....faccio raffreddare e aggiungo un po di succo d'arancia....
    I fiori sono in pdz .....

Ti ringrazio tantissimo, proverò sicuramente.
    Ehmmm, come hai fatto a fare dei fiorellini così piccoli?
    Ancora complimenti!

Grazie
    1
    0 grazie in 0 Posts

Citazione Originariamente Scritto da Rosatea Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio tantissimo, proverò sicuramente.
    Ehmmm, come hai fatto a fare dei fiorellini così piccoli?
    Ancora complimenti!
    Grazie....scusami ma per i fiori avevo frainteso non avevo capito che ti riferissi hai mazzettini della sposa e della damigella...quelli in effetti sono fiorellini finti sai quelli delle bomboniere....magari un giorno riuscissi a farli cosi' piccoli,so di gente che ci riesce a farli...ciaooo...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi