Non mi si vede la foto....come devo fare?
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
-
12-08-11 21:37 #1
- Grazie
- 0
- 0 grazie in 0 Posts
Tartellette con zucchine, pancetta, parmigiano e gamberi
http://www.chechef.it/forum/members/...4-dscn5278.jpg
Ingredienti:
Un rotolo di pasta sfoglia fresca o di pasta briseè (io ho utilizzato quest'ultima, che trovo meno unta!)
200 gr zucchine piccole e sode
50 gr pancetta tesa dolce a fettine sottili
50 gr parmigiano reggiano grattugiato
pepe bianco q.b
una quindicina di code di gambero sgusciate e appena scottate in acqua bollente
Preparazione:
Lavate le zucchine sotto l'acqua fredda corrente, spuntatele, tagliatele a piccoli bastoncini di circa 1-2 cm. Trasferitele in una ciotola, aggiungete il parmigiano grattugiatoun pizzico di pepe e mescolate bene.
Srotolate la briseè o la sfoglia sul piano di lavoro, mantenendola sulla carta forno in dotazione con la confezione. Ricavatene diversi dischetti utilizzando un tagliapasta o come nel mio caso delle formine per crostatina (il diametro dev'essere di 8 -10 cm circa) e con questi poi foderate gli stampini che possono essere in silicone, alluminio o in materiale antiaderente.
Io ho mantenuto sul fondo dei piccoli rettangoli di carta forno...per evitare che si attaccassero...
Mettete al centro delle crostatine le fette di pancetta tagliate in misura, lasciando libero il bordo, unite le zucchine preparate, finite la decorazione in superficie con qualche coda di gambero e cuocetele a 220° per circa 10 minuti, finchè risulteranno ben gonfie e dorate.
Servitele ben calde o tiepide. Noi le abbiamo gradite anche a temperatura ambiente....
Grazie! Simona
Blog Pensieri e pasticci
Spero di essere riuscita a fare tutto bene...altrimenti chiedo aiuto a voi! Domenica parò parto per le vacanze, tornerò il 28...Grazie di cuore, è la prima volta che posto qua!
Un caro saluto
-
12-08-11 21:38 #2
- Grazie
- 0
- 0 grazie in 0 Posts
Re: Tartellette con zucchine, pancetta, parmigiano e gamberi
-
13-08-11 00:47 #3
Moderatore - Resp. Punto Informatico
- Grazie
- 168
- 404 grazie in 384 Posts
ciao e benvenuta tra noi
qui trovi tutte le info per caricare correttamente le tue foto
Come Inserire la FotoSono mamma di una spendida ma anche monella bimba....Laura my love

-
13-08-11 09:50 #4
- Grazie
- 0
- 0 grazie in 0 Posts
ci ho provato ma mi esce solo il link...può andar bene ugualmente? Ho fatto come dite...ho creato l'album e poi inserito l'url...ma la foto non si vede, esce solo il link. Cliccandolo si vede la foto. Se può andar bene ugualmente lascio così, sto partendo per le ferie...
Un caro saluto!

LinkBack URL
About LinkBacks